Muse
Largo Marconi, 8
35031 Abano Terme (PD) - Italy
tel 049 8669877 fax 049 8668845
Cod. Fisc. e P. IVA 03667550283
e-adress:muse@consorziomuse.com
www.consorziomuse.com

© 2012-2017 - Inartis Systems S.r.l.
 


È SEMPLICE E RAPIDO PASSARE AL LIBERO MERCATO DELL'ELETTRICITA' E DEL GAS.

Sei un operatore economico in possesso della Partita IVA, quindi riconosciuto idoneo, per te è quindi sufficiente sottoscrivere un contratto di fornitura (Gas o Elettricità) con un qualsiasi fornitore del libero mercato.

L'operazione di scelta è tuttavia quella che richiede maggiori competenze per districarsi nella selva di tecnicismi che caratterizzano le offerte rendendole anche difficilmente comparabili.

Associandosi al MUSE sarà possibile usufruire dei contratti da noi già stipulati con la competenza tecnica di esperti consulenti e il potere d'acquisto di duecento aziende consorziate MUSE.

Le società di distribuzione - ENEL Distribuzione (per l'elettricità), SNAM (per il gas), le Municipalizzate, o le varie ex-Municipalizzate del caso - manterranno inalterata la qualità della fornitura, con le stesse modalità e livello di assistenza del mercato vincolato.

L'unico cambiamento sarà quello di vedersi recapitare la fattura – con tariffe più vantaggiose – dal nuovo fornitore.

Nel caso di adesione al MUSE e abbandono del mercato vincolato, verrà restituita la cauzione versata in passato all'attivazione dell'utenza e trattenuta come anticipo dal distributore.

Per richiedere l'adesione al consorzio MUSE e diventare soci, basta compilare il form Iscrizione/Assistenza >>